Sega annuncia Sonic Boom Fire & Ice per Nintendo 3DS

Sonic Boom: Fuoco e Ghiaccio

3DS
Acquista Ora
6.3

Discreto

Sega annuncia Sonic Boom Fire & Ice per Nintendo 3DS

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Sonic – il piccolo riccio è il personaggio antropomorfo che ha al suo seguito moltissimi fan sin dal lontano 1991, quando “rotolava” la prima volta sull’intramontabile Console a 16 Bit Sega Mega Drive (“i datati” come me sicuramente la ricorderanno ndr.).

Il personaggio non è mai stato abbandonato e continua ancora oggi a divertire milioni di videogiocatori con le sue corse supersoniche nella raccolta dei famosissimi “Rings”.

Ci è giunta voce proprio in queste ore, notizia che farà la felicità di molti, che Sonic continuerà a correre nel nuovo capitolo intitolato Sonic Boom: Fire & Ice, come si apprende da Sega of America.

In una fantastica modalità avventura, la velocità, l’ esplorazione e l’uso degli elementi fuoco e ghiaccio saranno il fulcro del gameplay. Avremo a disposizione 5 personaggi giocabili: Sonic, Tails, Knuckles, Amy e Sticks, ognuno con una propria abilità esclusiva.

Il titolo, sviluppato da Sanzaru Games, è un gioco single-player in cui Sonic e i suoi amici dovranno combattere contro il Dr. Eggman ed affrontare D-Fekt, un nuovissimo supercattivo.

Sonic Boom Fire & Ice uscirà in esclusiva per Nintendo 3DS entro la fine dell’anno.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password