Annunciati Project CARS ON DEMAND e Raging Icons Car Pack

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Era già stato messo in chiaro fin dall’inizio, ma ora si vedono effettivamente i frutti del lavoro di Slightly Mad Studios, che ha sempre ribadito il fatto che Project CARS vedrà nel tempo l’uscita di DLC gratuiti per tutti. C’è però anche la possibilità di acquistare altri veicoli e circuiti, che saranno presentati nel tempo all’interno del programma ON DEMAND, una lista di aggiornamenti e contenuti aggiuntivi che si svolgerà per tutta la durata del 2015.

Il primo contenuto gratuito che i giocatori hanno ricevuto è stata la Lykan Hypersport, una supercar non esattamente per le tasche di tutti visto il prezzo di 3,4 milioni di dollari, oltre ad un set di dieci livree create dalla community e l’update 1.3 che ha risolto molti problemi dal lancio. Ora arriva anche il primo vero pacchetto di contenuti, il Racing Icons Car Pack, che include alla lista dei produttore la Bentley e due potenti gran turismo di Mercedes-Benz e McLaren.

Potete consultare l’infografica seguente per avere un’idea di cosa vi attende durante i prossimi 6 mesi da passare sull’asfalto rovente dei circuiti più famosi al mondo.

Project CARS - Infographic

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password