Niente E3 per Valve…

Niente E3 per Valve…

…quindi niente Half Life 3

Dopo avervi comunicato di tutto e di più sui partecipanti all’E3 2015, sia che si parli di publisher che di studi di sviluppo, manca nell’aria quel sentore di… Gaben…

Le Steam Machines sono finalmente pronte a partire, ma per quanto riguarda Valve e, sopra tutto e tutti, Half Life 3? Purtroppo arriva la conferma che anche quest’anno Gabe Newell e soci non saranno presenti alla fiera losangelina, stando alle parole fornite a GamesBeat:

“Non ci sarà nessuna nostra conferenza, Valve non ha in serbo nessun annuncio.”

Che il buon signor Valve non fosse amante del’E3 è cosa risaputa, ma ogni santissimo anno ci si aspetta quello che successe durante l’edizione del 2010, ovvero Gaben che sale sul palco della conferenza Sony, stampa settoriale che perde la mascella, Gaben che annuncia Portal 2 per PS3, stampa che perde anche la mandibola, una miriade di applausi e gente che si strappa i capelli come al concerto degli One Direction. Tutto il resto è fuffa.

E poi nel commento poco sopra non si parla di “comparsata”, ma di conferenza.

Certo, se si sta ad analizzare l’importanza che ha raggiunto negli anni l’azienda si può anche pensare che al papà di Steam basterebbe schioccare le dita per avere un evento completamente esclusivo, senza dover condividere la scena con Microsoft, Sony, ecc., però forza, dacci questo stramaledettissimo Half Life 3, ne abbiamo bisogno, non resistiamo più!

Non ci resta che ironizzare con l’immagine di copertina e quella in calce alla news… e seguire le press conference per non perdersi nulla!

GameSoul Social 14


Thankz to…

Tutto-E3-2015

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password