Metal Gear Solid V: The Phantom Pain si mostra in uno splendido artwork

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain si mostra in uno splendido artwork

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è sicuramente uno dei titoli più attesi dell’anno e, diciamoci la verità, chi non lo aspetta impaziente?

Tra Konami e Hideo Kojima, Game Designer della serie Metal Gear, ultimamente non c’è proprio amore: tra produzioni senza il suo nome e cancellazioni di brand famosi insieme a Guillermo del Toro, Kojima ha sempre rassicurato i fan sulla lavorazione del suo capolavoro, pubblicando proprio in queste ore sul suo profilo Twitter la Key Visualelemento visivo che mette in rilievo il marchio ndr.– di The Phantom Pain.

MGSVTPP-Key-Visual_06-07-15

 

“Questa è la Key Visual di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain twitta Kojima, aggiungendo “Una creazione del grande illustratore Pablo Uchida che prenderà vita nei negozi in tutto il Giappone dopo L’E3“.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà disponibile per PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One il 1° Settembre e per PC il 15 Settembre.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password