Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 confermato all’E3 losangelino

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

[adinserter block=”1″]

Il pre-E3 si suddivide fondamentalmente in due fasi: la prima comprende qualche tweet, qualche post su Facebook, qualche immagine che “occasionalmente” scappa a determinate persone su un determinato videogame non ancora annunciato, la seconda, che scatta in genere la settimana prima dell’evento vero e proprio, è la peggiore in quanto smentisce o conferma il teasing della prima fase.

Quando la seconda parte del pre-E3 conferma i rumor, però, è sia festa che delirio da hype, in quanto ci sono burloni come Microsoft che pubblicano video come quello in testa alla news, invitandovi a mettere le cuffie in testa e… godervi una marea di rumori di spari e voci.

Punto.

Stop.

Nada de nada.

Garden Warfare 2 è stato quindi confermato, ricordate di rimanere sintonizzati sulle nostre pagine e di buttare un occhio agli appuntamenti dell’Expo di Los Angeles per conoscere tutte le novità dei titoli che state attendendo, comprese release date, piattaforme e… sorprese!

Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 Image 2


Thankz to…

Tutto-E3-2015

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password