Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 sarà annunciato all’E3 2015?

Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 sarà annunciato all’E3 2015?

Piante contro Zombi (Plants vs Zombies) è sicuramente il gioco più pazzesco ed esilarante mai realizzato, un tower-defense in tempo reale che ha debuttato nel 2009 su PC e MAC per poi essere distribuito su dispositivi mobili e varie piattaforme di gioco.

Dal grande successo di questo titolo è nato uno sparatutto in terza persona-strategico multiplayer intitolato Plants vs. Zombies: Garden Warfare, sviluppato da PopCap Games per Electronic Arts, che è riuscito a sorprendere positivamente gli amanti del genere.

Proprio in queste ore ci è giunta voce che un seguito  sembra essere in lavorazione e in uscita per il 2016, infatti PopCap Games è alla ricerca di un Interface Design di talento e di un progettista che aiuti a realizzare missioni sempre più “accattivanti” per un nuovo sparatutto.

Maggiori informazioni sicuramente le avremo al prossimo E3 di Los Angeles, colgo l’occasione per invitarvi a seguirci sulla nostra pagina relativa all’E3 2015.

testo garden warfare


Fonte

Tutto-E3-2015

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password