Svelate le cover star di NBA 2K16

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Il prossimo anno di basket sarà molto più corposo per coloro che amano giocarlo anche seduti comodamente sul divano: NBA 2K16, come annunciato da 2K, definisce un punto d’incontro tra sport e cultura pop unendo diverse personalità nel proprio progetto.

Nella copertina si troveranno infatti Stephen Curry, James Harden ed Anthony Davis, mentre all’interno del gioco si potrà provare la nuova storica modalità “La mia Carriera”, riscritta dal regista Spike Lee.

L’esperienza del regista ha aiutato i produttori di 2K a plasmare una carriera mai vista prima in un gioco sportivo, con una storia unica ed inimitabile. Spike Lee ha inoltre commentato la propria partecipazione al progetto:

Collaborare con i leggendari 2K e Visual Concepts è stata una delle più grandi sfide che abbia mai affrontato come regista, mi ha permesso di allargare ed innovare i confini della narrazione. La mia speranza è che i fan si sentano ancora più connessi al mondo del basket in NBA 2K16.

A fare da star per la copertina del gioco ci sono poi 3 personalità altrettanto famose, ma più vicine all’attuale mondo dello sport che non a quello del cinema:

Questa stagione è stata un incredibile viaggio per me ed i miei compagni di squadra, essere selezionato come atleta di copertina per NBA 2K16 è un modo fantastico per celebrare questa annata. E’ una benedizione essere nominati parte di questo gruppo così speciale, ne sono onorato. Stephen Curry

I fan quest’anno hanno avuto un assaggio di quello che sono in grado di fare, sono estremamente onorato di essere uno degli atleti di copertina di NBA 2K16. E’ un sogno che ho fin da bambino e vederlo realizzato mi fa sentire incredibilmente bene. James Harden

Mi è piaciuto lavorare con 2K gli scorsi anni, è un onore essere stato selezionato come atleta di copertina per NBA 2K16. Solo pensare a chi ha ricevuto questo onore da NBA 2K prima di me mi fa sentire privilegiato di appartenere a questo magnifico gruppo. – Anthony Davis

Non esiste ancora una classificazione PEGI per questo gioco, in uscita il 29 Settembre su PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Le novità non sono finite per chi volesse effettuare un preordine: con il quale si potrà giocare dal 25 Settembre con alcuni bonus inclusi. La copertina del DVD sarà casuale, con uno dei 3 giocatori, ma all’interno del box sarà possibile trovare le altre due, intercambiabili a piacimento.

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password