Planetside 2 su PS4 dal 23 Giugno 2015

Planetside 2 su PS4 dal 23 Giugno 2015

Planetside 2, dopo anni di attesa e rinvii, arriverà – finalmente – su PS4 a partire dal prossimo 23 Giugno, data di uscita contemporanea con gli States.

Abbiamo incorporato features uniche per la versione PS4 del gioco come, per esempio, la mappa di gioco Koltyr. Nelle settimane e nei mesi successivi al lancio, i giocatori vedranno arrivare molti aggiornamenti perché vogliamo supportare il titolo per molto tempo. Arriveranno anche nuove features e contenuti esclusivi e contest del fine settimana. Inoltre, verrà introdotto un marketplace in-game e molto molto altro.

Le parole sono di Andy Sites, direttore dello sviluppo del free-to-play Planetside 2. Planetside 2 è in sviluppo da molto tempo: previsto inizialmente nel 2013, i successivi rinvii lo portano, ora, ad arrivare a fine Giugno, sperando che sia la volta buona!

planetside-2-uscita-news


Fonte

Nato con l'Atari ed il Commodore 64 in mano, la vita gli ha insegnato che giocare fa parte della vita stessa. Di giorno è semplicemente Alessandro Francia, ma la sera, al computer, si trasforma e diventa Fr3nch11.

Lost Password