E3 2015: in arrivo grandi novità per Destiny

E3 2015: in arrivo grandi novità per Destiny

In merito a Destiny, il community manager David “DeeJ” Dague ha scritto:

You might have seen mention of Bungie this or Destiny that on E3 schedules. We’ll have some things to tease. Wouldn’t miss it for the world.

che tradotto letteralmente significa:

Forse avete visto citare Bungie o Destiny nella programmazione dell’E3. Abbiamo alcune cose da svelare. Io non me le perderei per nulla al mondo.

Le parole sono apparse sul sito Bungie in quello che ormai è diventato un appuntamento settimanale con aggiornamenti dai vari team della società. Ma quali saranno queste novità che verranno annunciate durante l’E3 di Los Angeles? Beh, forse – per chi ha seguito i recenti rumors apparsi in rete – si tratta dell’espansione The Taken King che porterà nuove missioni della storia, nuovi raid e nuove sotto-classi oltre a molte altre features ancora non annunciate.

destiny-novita-e3-2

L’appuntamento, dunque, è per l’E3 con Bungie che, così come confermato da DeeJ, porterà tante buone notizie per tutti gli amanti di Destiny.


Fonte
Tutto-E3-2015

Nato con l'Atari ed il Commodore 64 in mano, la vita gli ha insegnato che giocare fa parte della vita stessa. Di giorno è semplicemente Alessandro Francia, ma la sera, al computer, si trasforma e diventa Fr3nch11.

Lost Password