Geralt di Rivia non ha un Level Cap! Parola di CDProjekt Red

Geralt di Rivia non ha un Level Cap! Parola di CDProjekt Red

Alla fine ce lo stavamo un pò chiedendo tutti: ma a che livello possiamo portare lo strigo Geralt di Rivia?

A rispondere a questo annoso problema ci ha pensato il solito Marcin Momot, Community Manager di CDProkect Red, che su Twitter ha risposto:

“Non c’è alcun Level Cap!”

Questo quindi fa sorgere spontanea la domanda del perchè non sia stata introdotta una modalità New Game + per rendere giustizia ad un Level Cap potenzialmente infinito.

Forse, chissà, negli studi polacchi si sta già pensando all’introduzione della stessa, non rimane altro che aspettare che vengano risolti tutti i piccoli problemi di ottimizzazione e bugfixing e sperare in qualche succosa novità; ma intanto sappiate che potete far diventare Geralt un dio sceso in terra!

Per ulteriori informazioni a riguardo vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine.

Stay Tuned!

The-Witcher-3-art-12


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password