Final Fantasy XIV: Heavensward, edizioni limitate di Ps4, PsVita e PsTV

heavensward

Heavensward

Ormai il rilascio di Final Fantasy XIV: Heavensward è sempre più vicino e Sony ha deciso di rilasciare delle edizioni speciali, a tema Heavensward, di PlayStation 4, PlayStation Vita e PlayStation TV che usciranno questo mese, anche se per ora sono un’esclusiva Giapponese.

PlayStation Vita:

Heavensward

Heavensward

Per iniziare abbiamo una PlayStation Vita bianca con dietro due loghi del gioco, il titolo e il logo PlayStation. Insieme alla console Sony regalerà un codice per scaricare un tema, sempre di Heavensward, per la console.
Il suo rilascio è previsto per il 23 giugno al prezzo di 20.980 yen più le tasse.

PlayStation TV:

Heavensward

In seguito abbiamo una PlayStation TV, sempre bianca, con sopra alcuni loghi del gioco e il titolo. La confezione include anche un DualShock 3 di colore bianco e il codice per il tema di PlayStation Vita che avete potuto vedere prima.
La data d’uscita è prevista sempre per il 23 giugno al prezzo di 16.280 yen più tasse. Se invece vorrete la versione senza il DualShock il prezzo scenderà a 11.480 yen più tasse.

PlayStation 4:

Heavensward

Per finire abbiamo due PlayStation 4, una bianca e una nera, con sopra un logo dorato per la versione nera e uno argentato per la versione bianca.
Il prezzo sarà di 44.980 yen più tasse per entrambe le console e usciranno entrambe il 23 giugno.
La confezione include anche un codice per un tema esclusivo di Final Fantasy XIV: Heavensward per PlayStation 4.

Per finire vi ricordiamo che Final Fantasy XIV: Heavensward uscirà per PlayStation 3, PlayStation 4 e PC il 23 giugno 2015.


Fonte

Giovane videogiocatore che ha iniziato la sua carriera videoludica con la prima PlayStation all'età di sei anni. Da quel giorno i videogiochi sono diventati il suo pane quotidiano e non passa giorno senza che tocchi un pad o una console portatile. Ha deciso di iniziare a scrivere per GameSoul spinto dalla passione per i Videogame e dalla voglia di far sapere a tutti tutto quello che c'è da sapere su questi ultimi.

Lost Password