Dragon Quest Heroes, data europea e collector’s edition

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Qualche tempo fa è uscito, in Giappone, Dragon Quest Heroes per PlayStation 3 e PlayStation 4. Purtroppo per qualche mese non si è avuta alcuna conferma ufficiale di una versione occidentale del gioco e molti aspettavano maggiori informazioni all’E3 di questo mese.

Invece, nella giornata di oggi, Square Enix Italia ha pubblicato il primo trailer di lancio italiano di Dragon Quest Heroes con tanto di data d’uscita nei territori europei.

dragon quest heroes

La data in questione è il 16 ottobre 2015 e, sullo store di Square Enix, si potrà ordinare anche una bella Collector’s Edition con all’interno il seguente contenuto:

  • Peluche Slime
  • Portachiavi Slime
  • Cordino Slime
  • Steelbox Slime grigio
  • 10 speciali contenuti aggiuntivi, tra cui armi e oggetti

Inoltre preordinando il titolo avrete in regalo un costume aggiuntivo proveniente da Dragon Quest III per il vostro eroe o la vostra eroina.

Per finire vi ricordiamo che da noi in Europa arriverà solo la versione PlayStation 4 del titolo, e non quella PlayStation 3.


Fonte

Giovane videogiocatore che ha iniziato la sua carriera videoludica con la prima PlayStation all'età di sei anni. Da quel giorno i videogiochi sono diventati il suo pane quotidiano e non passa giorno senza che tocchi un pad o una console portatile. Ha deciso di iniziare a scrivere per GameSoul spinto dalla passione per i Videogame e dalla voglia di far sapere a tutti tutto quello che c'è da sapere su questi ultimi.

Lost Password