Lego annuncia Lego Worlds

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Sta per arrivare sul mercato un concorrente del famosissimo Minecraft: i pixel rimangono, le textures squadrate sono ancora presenti, ma cambia l’anima del gioco, essendo incentrato totalmente sul mondo delle LEGO. E proprio questo risulta essere il nome di questo gioco, LEGO Worlds, un sandbox in cui si può costruire qualsiasi cosa coi mattoncini colorati più famosi di sempre.

L’anima del gioco è come sempre la costruzione, ma il territorio può essere anche modificato a piacimento e vissuto come un’esperienza di sopravvivenza, alla ricerca di tesori nascosti e villaggi da abitare. Come per tutti i giochi che arrivano in questo modo su Steam, LEGO Worlds entra in Steam Early Access da oggi, con l’obiettivo di ricevere feedback continui dai giocatori.

Nel caso in cui siate interessati a far parte del programma, potete prima scaricare il client di Steam e poi recarvi sulla pagina ufficiale di LEGO Worlds.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password