Annunciato Monster Hunter X

Monster Hunter Generations

3DS
Acquista Ora
9

Superbo

Annunciato Monster Hunter X

Annunciato Monster Hunter X

Nella giornata di ieri Capcom ha presentato il nuovo Monster Hunter X, ennesima iterazione di uno dei brand nipponici più forti in assoluto, sia in territori giapponesi che a livello mondiale.

Con il trailer che trovate in testa alla news, si evince come l’engine di gioco sia lo stesso di Monster Hunter 4 Ultimate, ma l’X attinge a piene mani dalla serie Frontier, con villaggi, città ed armi inedite presenti nei vecchi titoli di MH.

Tra i mostri che incontreremo si fanno vecchie e nuove conoscenze, evidenziando l’eccezionale lavoro svolto dagli sviluppatori di Capcom che cercano sempre di portare novità all’interno del brand per risultare sempre fresco ed accattivante.

Il gioco uscirà per Nintendo 3DS in Giappone in un generico Inverno 2015.

Per ulteriori notizie di invitiamo a rimanere sulle nostre pagine.

Stay Tuned!

Quanto ti odio, episodio 1!


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password