Project Cars Xbox One: disponibile la patch 1.3

Project Cars Xbox One: disponibile la patch 1.3

Da qualche ora è disponibile al download la patch 1.3 per Project Cars su console Xbox One.

Slightly Mad Studios ha ringraziato tutti coloro che sul forum ufficiale del gioco hanno fatto sentire la propria voce mettendo gli sviluppatori al corrente di molti difetti del titolo.

project-cars-patch-xbox-one-news

Detto questo passiamo, però, a vedere che cosa viene corretto con la patch 1.3.

Le correzioni riguardano molti aspetti del gioco e si va, per esempio, dalla vibrazione del trigger quando entra in funzione l’ABS fino alla correzione di una vibrazione troppo marcata sui volanti dedicati. Inoltre, sono stati corretti alcuni bug riguardanti i fantasmi degli avversari, crash casuali dopo le qualifiche, render del sole, della luna e delle stelle nei replay.

project-cars-patch-xbox-one-news-2

Ma non finisce qui: anche i tracciati, o almeno qualcuno di questi, ha subito alcune modifiche come, per esempio, Zolder nel quale in alcuni casi la macchina del giocatore partiva da un garage chiuso. Altre migliorie riguardano l’AI generale e la resa dei pitstop.


Fonte

Nato con l'Atari ed il Commodore 64 in mano, la vita gli ha insegnato che giocare fa parte della vita stessa. Di giorno è semplicemente Alessandro Francia, ma la sera, al computer, si trasforma e diventa Fr3nch11.

Lost Password