I Games with Gold di Giugno

I Games with Gold di Giugno

A pochi giorni da Giugno ecco che è stata pubblicata la line-up di giochi per il programma Games with Gold su Xbox One e Xbox 360; nonostante la bontà di molte decisioni, raramente tutti i giocatori si sono trovati d’accordo con le scelte di Microsoft, ma del resto è alquanto improbabile che vengano proposti titoli usciti pochi mesi fa.

gold1

Per quanto riguarda la nuova generazione, il gioco rivelazione è Massive Chalice di Double Fine Productions, strategico che sembra aver fatto contenti molti giocatori, quindi per ora non si può dire nulla. Il naso si arriccia però nel sentire il nome del secondo titolo, ovvero Pool Nation FX, che, per quanto sia costruito bene, occupa un posto nella lista Games with Gold per il terzo mese consecutivo: sarebbe bastato anche un gioco da nulla piuttosto che lo stesso visto in Marzo ed Aprile.

gold2

La proposta per Xbox 360 si fionda ad un gradino più in alto, visto che i giocatori potranno scaricare il reboot di Thief e il tanto acclamato Just Cause 2, probabilmente in attesa del terzo capitolo del gioco. In questo modo potrete allenarvi ad utilizzare il migliore amico del protagonista, ovvero il famoso rampino, per esplorare una delle mappe più grandi nella storia del gaming.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password