Mortal Kombat X: Nuovo rinvio in vista per PS3 e Xbox 360?

Mortal Kombat X: Nuovo rinvio in vista per PS3 e Xbox 360?

NetherRealm Studios dopo aver replicato il successo di Mortal Kombat IX con il sequel Mortal Kombat X, recentemente rilasciato per Current Gen sembra che abbia nei suoi programmi un ulteriore rinvio del suo titolo per le console Playstation 3 e Xbox 360.

Tutto questo si evince da una dichiarazione dei dipendenti Gamestop a Kotaku, che sembra siano stati notificati di un ulteriore slittamento della data di uscita del titolo in questione al 31 Dicembre per le versioni di vecchia generazione, pur mancando conferme da parte del  Publisher Warner Bros. Interactive Entertainment.

Mortal kombat testo

Mortal Kombat X (potete leggere la nostra recensione QUI) è disponibile per PS4, Xbox One e PC mentre per Old Gen la data di uscita, inizialmente prevista per il mese di Giugno, subirà un ulteriore ritardo dovuto probabilmente all’adattamento del titolo per l’infrastruttura hardware.

Siamo tutti curiosi di sapere se possiamo festeggiare con spumante e panettone l’uscita del titolo per console Old Gen.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password