Project Cars Wii U: 720p a 30 fps, forse!

Project Cars Wii U: 720p a 30 fps, forse!

Il titolo automobilistico Project Cars è arrivato da qualche settimana sulle console di nuova generazione e su sistemi Windows PC. Si attende, ora, l’arrivo anche su Nintendo Wii U vista la conferma dello sviluppo del gioco per la console nipponica. A mettere i puntini sulle “i” è il capo studio Slightly Mad Ian Bell:

Ok, sarò sincero. Project cars gira a 23 fps su Wii U al momento. Abbiamo anche raggiunto punte stabili di 30 fps ma portare il titolo completamente a quei livelli potrebbe richiedere un sacco di lavoro.

Bell ha anche aggiunto che sperano di riuscire a far girare Project Cars a 720p. Insomma, il team di sviluppo ha il suo bel da fare tanto che, si mormora, potrebbero anche decidere di aspettare l’evoluzione di Wii U o, addirittura, sacrificare ulteriormente la grafica. Staremo a vedere!

project-cars-wii-u-news


Fonte

Nato con l'Atari ed il Commodore 64 in mano, la vita gli ha insegnato che giocare fa parte della vita stessa. Di giorno è semplicemente Alessandro Francia, ma la sera, al computer, si trasforma e diventa Fr3nch11.

Lost Password