What Remains of Edith Finch: trailer e immagini della Casa

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Come sappiamo il prossimo mese ci sarà l’E3 di Los Angeles dove le software house presenteranno al pubblico novità e gameplay.

What Remains of Edith Finch, in sviluppo dai Santa Monica Studio in esclusiva per Playstation 4, sarà incentrato sulle vicende di una famiglia “maledetta” nello stato di Washington.

Il gioco sarà strutturato “a racconti” con la possibilità, nei panni di Edith con una prospettiva in prima persona, di affrontare le problematiche di ogni membro della famiglia, facendoci provare cosa si sente ad essere “umiliati” dal vasto mondo che ci circonda: un gioco molto psicologico.

Il titolo verrà presentato all’E3 2015 e gli sviluppatori assicurano “un’esperienza surreale basata sulla vita famigliare”, dove la “morte” la fa da protagonista.

Nel frattempo di saperne di più potete gustarvi il primo trailer e qualche screenshot degli ambienti di gioco focalizzati sulla “casa”.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password