The Witcher 3 – CD Projekt Red al lavoro sul corruption save bug

The Witcher 3 – CD Projekt Red al lavoro sul corruption save bug

Tutte le persone che hanno avuto problemi nei giorni scorsi con i salvataggi di The Witcher 3 su Xbox One stanno per vedere la fine di questo lieve incubo, grazie ad una patch in arrivo da CD Projekt Red, che ha preso molto sul serio la questione. I giocatori di PC hanno già ricevuto l’aggiornamento, mentre quelli di Xbox One dovranno aspettare almeno fino alla settimana prossima.

Nel frattempo sono comparse su Kotaku alcune soluzioni temporanee per questo problema, mandate direttamente dal team di CD Projekt Red per calmare le acque:

  • Evitare di mettere in sospensione il gioco;
  • Iniziare un hard reset di Xbox One: spegnete la console, rimuovete il cavo di alimentazione, aspettate due minuti, ricollegate il cavo, aspettate che la luce dell’alimentatore diventi arancio, riaccendete la console;
  • ATTENZIONE: questa soluzione potrebbe cancellare i vostri salvataggi se non avete il cloud attivato.
    Entrate nelle impostazioni della console, sistema e cancellate i dati di salvataggio dall’hard disk. Una volta che rientrerete nel gioco, il sistema dovrebbe sincronizzare i dati col cloud (sempre che abbiate un salvataggio salvato lì) e ripristinare il vecchio stato.

CD Projekt Red assicura comunque che la risoluzione del problema è ora una priorità all’interno del team, dunque la loro attenzione è puntata totalmente sul riportare The Witcher 3 al livello massimo di stabilità. Potete leggere intanto la nostra freschissima recensione cliccando qui.

The_Witcher_3_Wild_Hunt-Crossroads


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password