Dissidia Final Fantasy Arcade si mostra in un Videogameplay

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Dissidia Final Fantasy è un picchiaduro con elementi d’azione ed RPG, sviluppato da Team Ninja di Tecmo Koei, che trae spunto dalla Fantasia Finale più famosa di sempre.

Il titolo non sarà un sequel dei precedenti capitoli usciti per Playstation Portable, bensì un Arcade senza modalità storia riservato (per il momento) ai cabinati Giapponesi.

Rispetto ai predecessori il gioco è rifatto completamente da zero con una modalità di combattimento tre contro tre intercambiambili dal giocatore. I combattenti saranno suddivisi in base alla loro abilità: Forza (Guerrieri della luce e Cloud), Velocità (Onion Knight e Lightning) e Attacchi Magici (Terra e Y’shtola).

Nel lungo video gameplay che trovate qui in alto, potete gustarvi tutto ciò che il gioco ha da offrire. Dissidia Final Fantasy Arcade è in uscita per i cabinati giapponesi in Autunno 2015, ed ancora non si hanno notizie su un possibile porting su console home.

testo dissidia


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password