Disney Infinity 3.0: Tutto quello che c’è da sapere

Disney Infinity 3.0: Tutto quello che c’è da sapere

Dopo l’introduzione degli eroi Marvel in Disney Infinity 2.0, ora è la volta di Star Wars: Disney metterà a frutto tutti i marchi acquisiti in questi anni in Disney Infinity 3.0 per creare l’esperienza definitiva. Questa edizione di Disney Infinity include cinque Mondi, nuove modalità della Scatola dei Giochi e un’ampia varietà dei personaggi tra i più amati dagli appassionati tratti dall’universo Disney.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Per l’occasione insieme a Star Wars troviamo a dar man forte anche la Pixar e ovviamente la Marvel. L’edizione Disney Infinity 3.0 offrirà a bambini e famiglie la più ampia offerta di contenuti e varietà di gioco mai proposta dalla serie Disney Infinity, fra cui:

  • Tre Mondi (Play Set) Star Wars – un Mondo comprenderà la sequenza temporale degli Episodi I, II e III, il secondo seguirà la trilogia originale degli Episodi IV, V, VI e il terzo disponibile in seguito al lancio sarà tratto da Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Un Mondo tratto dal prossimo film Pixar Inside Out e un Mondo Marvel che includerà nuovi personaggi come Iron Man Hulkbuster, Ultron e molti altri personaggi Marvel
  • Una Scatola di Giochi completamente potenziata con due nuove espansioni multiplayer, Scatola dei Giochi Speedway (gioco di kart racing) e Scatola dei Giochi Takeover (gioco d’azione e avventura)
  • Una serie dei nuovi personaggi più amati dagli appassionati, tratti dall’universo Disney, come Topolino e Minnie, Sam Flynn e Quorra da Tron: Legacy, Mulan, Olaf e molti altri.

Immagine 3_MaulObi

I mondi di Star Wars

I Mondi Star Wars, Pixar e Marvel danno vita ad avventure epiche e giochi immersivi. Ogni Mondo segue lo sviluppo di una storia e offre ai giocatori un’esperienza multilivello fedelmente ispirata al proprio tema.

  • Star Wars: Twilight of the Republic: Unisciti al Cavaliere Jedi Anakin Skywalker e alla sua fedele Padawan Ahsoka Tano in un’avventura intergalattica in cui scoprirai trame segrete, sconfiggerai i cattivi e riporterai la pace nella galassia. Seguendo una storia originale ambientata nell’epoca narrata dagli Episodi I-III, i giocatori dovranno raggiungere quattro famose destinazioni, utilizzare la Forza™ e le Spade Laser™ nel corso di epiche battaglie e perfezionare le proprie capacità di combattimento.
  • Star Wars: Rise Against the Empire: Parti per una missione che ti porterà a viaggiare per l’intera galassia con il compito di rovesciare il crudele Impero Galattico nei panni del leggendario Jedi Luke Skywalker e della la principessa Leia, leader dei Ribelli, con l’aiuto dell’eroico contrabbandiere Han Solo e del suo fedele co-pilota Chewbacca. Vivi questa epica saga con azioni mozzafiato pilotando i caccia X-Wing o il Millennium Falcon per combattere gli Stormtrooper o esplorare e prendere parte a missioni su pianeti come Tatooine, Hoth e Endor.
  • Ulteriori Mondi (Play Set) completi di ambienti e giochi comprenderanno un Mondo tratto dal prossimo film Pixar Inside Out, un Mondo Marvel con Iron Man Hulkbuster, Ultron e altri personaggi Marvel e un quinto Mondo in uscita il prossimo inverno tratto da Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Immagine 4_IronHulk

La nuova Scatola dei Giochi

Disney Infinity 3.0 introdurrà nella Scatola dei Giochi il nuovo Hub 3D che permetterà ai giocatori di scegliere e selezionare in modo più facile un’ampia gamma di esperienze di gioco, fra cui platform, corse e farming simulation. Inoltre, saranno disponibili due nuove espansioni multiplayer attraverso il gioco d’azione/avventura in Scatola dei Giochi Takeover e di corse con i kart in Scatola dei Giochi Speedway, dove i bambini e le famiglie potranno giocare in ambienti a tema con i personaggi più amati tratti da Disney, Pixar, Marvel e Star Wars.

La nuova Scatola dei Giochi propone due avventure che possono essere giocate e personalizzate sbloccando giocattoli, gadget e personaggi in-game dell’universo Disney Infinity, compresi i personaggi provenienti da Disney Infinity 1.0 e Disney Infinity 2.0.

  • Scatola dei Giochi Speedway: Corse mozzafiato con i personaggi e i veicoli Disney Infinity nel primo Disney Infinity Speedway che si svolge su nove circuiti a tema attraverso tre campionati per decidere qual sia il giocattolo più veloce della scatola.
  • Scatola dei Giochi Takeover: Con l’aiuto di amici, parenti e personaggi e Gettoni Extra Power di Disney Infinity bisogna aiutare a salvare la Scatola dei Giochi dai cattivi. Supera i nemici in astuzia e sconfiggili attraverso sei livelli densi di azione ambientati in cinque mondi a tema.

Immagine 5_Kart Racing

Lo Starter Pack

Disney Infinity Edition 3.0: Star Wars Starter Pack includerà il videogioco Disney Infinity 3.0, il Mondo/Play Set di Star Wars: Twilight of the Republic, i personaggi interattivi Ahsoka Tano e Anakin Skywalker e una carta codice web. Gli altri personaggi interattivi, Mondi e Espansioni Game della Scatola dei Giochi dell’edizione Disney Infinity 3.0 saranno venduti separatamente.

Disney Infinity Edition 3.0: Play Without Limits è sviluppato da Avalanche Software in collaborazione con Ninja Theory, Sumo Digital, Studio Gobo e United Front Games e sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 di Microsoft, Wii U, PC e dispositivi mobile con piattaforma iOS e Android.

Tutti i personaggi interattivi e Gettoni Extra Power delle precedenti edizioini di Disney Infinity saranno compatibili con l’edizione Disney Infinity 3.0 e con la nuova Scatola dei Giochi e per la prima volta i Gettoni Extra Power saranno venduti in confezioni da quattro unità. Ulteriori personaggi e Mondi Disney, Pixar, Marvel e Star Wars saranno annunciati nei prossimi mesi.

DI3.0 Star Wars Starter Pack

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password