Popcorn Time: le uscite cinematografiche ed Home Video della settimana (21 maggio)

Popcorn Time: le uscite cinematografiche ed Home Video della settimana (21 maggio)

La settimana scorsa è stata sicuramente dominata da Mad Max: Fury Road: tutti l’hanno visto e adorato, noi compresi. Nel caso vogliate approfondire i veicoli del film c’è anche un bel video sul nostro canale per approfondire uno degli aspetti migliori e più folli del film.


CinemaMovie840x300PT

Questa settimana al cinema ci sono almeno due uscite che meritano la nostra attenzione: la prima è decisamente per un pubblico ricercato, si tratta infatti dell’ultimo film di Paolo Sorrentino, Youth – La Giovinezza. Il regista italiano premio Oscar per La Grande Bellezza è attualmente in concorso a Cannes con questo film: riuscirà a bissare il successo del suo precedente capolavoro?

Di tutt’altro spessore invece è il film della Disney con George Clooney: Tomorrowland è finalmente al cinema.

Nei cinema (settimana dal 20/05 al 29/05):

20/05/2015 

Youth – La Giovenizza 

21/05/2015

Survivor 
The Lazarus Effect
Tomorrowland – Il mondo di domani


HomeVideo840x300PT2

Anche sul fronte home video le uscite troviamo un film d’autore e uno decisamente più commerciale: arrivano sugli scaffali infatti l’acclamato Whiplash e Cinquanta Sfumature di Grigio.

Home Video (settimana dal 21/05 al 27/05):

21/05/2015 

Scemo & più scemo 2
Vinodentro
Maicol Jecson
Fango e Gloria – La Grande Guerra

27/05/2015

Cinquanta sfumature di grigio
Whiplash

 

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password