Nuovo teaser e data di uscita per F1 2015

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Dopo un lungo periodo di successi sulle console di vecchia generazione, ecco che il campionato mondiale di Formula 1 approda anche su Xbox One e PS4, portando i piloti sognatori di tutto il mondo in un’esperienza a 1080p/60fps a bordo della propria monoposto preferita.

Bandai Namco è lieta di annunciare che il nuovo titolo firmato Codemasters sarà disponibile in Italia a partire dal 9 Luglio sulle vostre nuove console, senza dimenticare ovviamente i PC. Con l’inizio dell’estate l’asfalto diventa rovente e non aspetta altro che essere calpestato continuamente da vetture ad altissima velocità.

[adinserter block=”1″]

È già un anno roseo per i simulatori in generale, grazie alle numerose uscite degli scorsi mesi e a quelle previste, ma ora anche gli amanti del campionato automobilistico più seguito del mondo possono avere uno spazio tutto loro e dedicarsi alla simulazione di un autentico ed ufficiale campionato di Formula 1.

In previsione dei pre-ordini, che garantiranno contenuti bonus esclusivi, ecco un teaser trailer e alcune immagini tratte dal gioco. Chi deciderà di prenotare la propria copia in anticipo riceverà in regalo la Metal Case di F1 2015 e la guida “Race Like a Champion.



Nel caso siate curiosi di sapere qualcosa di più riguardo questo gioco, potete leggere la nostra anteprima cliccando qui.

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password