Il reboot di Need for Speed è realtà

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Dopo i vari rumors dei giorni scorsi, che hanno speculato su un nuovo capitolo di Underground 3, Carbon e Most Wanted, ecco che finalmente esce allo scoperto il primo teaser del prossimo Need for Speed.
Niente sottotitoli né spiegazioni, questo gioco sembra essere proprio un reboot della meravigliosa serie che ha fatto amare le quattro ruote ai giocatori delle scorse generazioni. Già nella descrizione del video vengono scritte alcune sintetiche informazioni, che nonostante la brevità sono esattamente ciò che i giocatori aspettavano da anni: profonda personalizzazione dei veicoli, auto da gare cittadine, ambiente open world notturno e una storia narrativa che vi immergerà dall’inizio alla fine.

2870388-06_nfs_announce

Nonostante non ci sia un sottotitolo, è arduo che questo gioco non passi alla storia come il tanto atteso “Underground 3”: di diverso rispetto al passato c’è solo la polizia, ma tutti gli altri aspetti visti nel video fanno pensare proprio al gioco di pure gare clandestine e tuning. Come alcuni commenti fanno notare, addirittura le macchine civili e i furgoncini sono incredibilmente simili a quelli presenti in Underground.

Il prossimo video conterrà del vero gameplay ed è destinato alla visione mondiale il 15 Giugno, giorno in cui EA terrà il proprio panel nell’evento dell’E3 2015. L’orecchio degli amanti del tuning è già teso verso Los Angeles, dove ogni anno avviene la magia, un po’ come a Disneyland. GameSoul sarà lì per voi a raccogliere le notizie più gustose del momento.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password