Annunciato Pokémon Super Mystery Dungeon per Nintendo 3DS

Annunciato Pokémon Super Mystery Dungeon per Nintendo 3DS

La serie dei Pokémon, creata nel 1996 da Satoshi Tajiri, é riuscita a “catturare” milioni di Fans in tutto il mondo, generando e pubblicando anche una serie di Spin-off chiamata: Mystery Dungeon che ha venduto oltre 13 milioni di unità nel mondo.

I giochi di questa serie, sviluppati dalla Chunsoft, si svolgono in dungeon, campi di battaglia dove i personaggi occupano una determinata posizione con possibilità di sfidare pokémon avversari senza l’utilizzo di Poké-Ball.

Questa premessa ci porta al succo della questione: The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato l’uscita di un nuovo capitolo intitolato Pokemon Super Mystery Dungeon in esclusiva per Nintendo 3DS.

Il titolo in questione sarà disponibile in Nord America nell’inverno 2015 e per la primavera del 2016 in Europa. I giocatori dovranno aspettarsi dungeon che cambiano casualmente e battaglie con Pokémon leggendari per salvare nuovamente il mondo, così come solo questo titolo sa fare.

testo pokemon


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password