Al via l’open beta di Heroes of the Storm

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

È cominciato il periodo di open beta-testing per Heroes of the Storm: niente più chiavi o codici, ora basta recarsi sul sito per iniziare a scaricare gratuitamente il gioco in pochi minuti e partire alla conquista del Nexus. Se non siete riusciti ad entrare nel programma di Alpha Tecnica e Closed Beta, questo è un buon momento per provare il gioco e fornire agli sviluppatori feedback a continuazione, prima di arrivare al lancio, fissato per il 2 Giugno.

Quel giorno verrà tenuto a Londra un evento spettacolare per celebrare il day one, con interviste agli sviluppatori, musica live ed altro ancora. Se non siete nei pressi della capitale inglese, potete comunque seguire il tutto in live broadcast e tramite Twitter e Facebook allo hashtag #NexusCalling.

Heroes of the Storm sbarca nei negozi dunque dal 2 Giugno per PC, anche col kit introduttivo che include 5 eroi epici, il modello Zeratul ronin e la cavalcatura tigre dorata esclusiva, il tutto a 19,99€.

Per chi volesse inoltre portare il gioco a livello più alto, Blizzard sta organizzando il primo torneo mondiale per questo nuovo gioco, che prevede più di 1,2 milioni di dollari in palio. Il torneo includerà competizioni locali tra Americhe, Europa, Cina, Corea e Taiwan, per poi raccogliere le 8 squadra più valorose e portarle al BlizzCon del 6 e 7 Novembre ad Anaheim. Solo durante questo evento ci saranno 500000 dollari in palio.

A partire dalla fine di Maggio avranno inizio i tornei: i giocatori sono invitati a creare le loro squadre e lanciarsi nell’azione dei tornei locali. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password