Microsoft regala The Witcher 3 CE per Xbox One

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Avete tempo fino al prossimo 22 Maggio 2015 ore 16 sul Pacifico per essere il fortunato che riceverà, direttamente a casa, la Collectors Edition di The Witcher 3: Wild Hunt per la console Xbox One. A regalare la Collectors del titolo è Microsoft che, attraverso un video del numero uno Major Nelson, spiega le semplici regole per poter partecipare al contest.

the-witcher-3-collectors

Oltre al contenuto della Collectors Edition firmata da Major Nelson in persona, il vincitore riceverà anche il Season Pass del gioco.

Il secondo estratto, invece, riceverà un digital code del titolo ed il Season Pass mentre altri tre giocatori vinceranno il gioco in formato digitale. Per partecipare basterà lasciare un commento sotto il post di Hyrb rispondendo alla domanda: poteri magici o forza bruta, qual è la tua strategia per combattere i mostri?


Fonte

Nato con l'Atari ed il Commodore 64 in mano, la vita gli ha insegnato che giocare fa parte della vita stessa. Di giorno è semplicemente Alessandro Francia, ma la sera, al computer, si trasforma e diventa Fr3nch11.

Lost Password