GeForce Garage di NVIDIA – Al via anche in Italia

GeForce Garage di NVIDIA – Al via anche in Italia

Dopo il successo ottenuto negli Stati Uniti, anche nel Bel Paese arriva GeForce Garage, una serie di video con tanti consigli utili per chi approccia per la prima volta il DIY (do-it-yourself, volgarmente detto fai-da-te) o chi si è già dedicato all’assemblaggio di un PC da gioco e vuole andare oltre, cimentandosi ad esempio con il modding o con software specifici per migliorare le prestazioni.

L’iniziativa parte proprio oggi con la prima puntata dedicata alle operazioni di upgrade del PC, mentre nelle prossime puntate i ragazzi di GeForce Garage si concentreranno su argomenti diversi, come l’overclocking, il modding, i migliori tool per l’ottimizzazione della GPU, spunti e indicazioni per decorare le pareti del PC e così via.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Tutti i video di GeForce Garage saranno realizzati interamente in Italia e con la partecipazione di esperti, partner, youtuber, che non mancheranno di parlare delle loro esperienze.

Stay tuned.


Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password