Mad Max: Fury Road – Video dedicati ai veicoli punk

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Mad Max: Fury Road è già arrivato nei cinema, ma se c’è un aspetto che merita sicuramente un approfondimento è sicuramente la creazione dei veicoli.

Nel video possiamo dare un’occhiata al dietro le quinte accompagnati da George Miller (regista del film), Charlize Theron e Tom Hardy.

Miller ha spiegato come abbia espressamente voluto per tutte le scene soltanto veri veicoli e veri attori. Il video mette inoltre in mostra anche il design punk ispiratissimo dei veicoli, tutti molto diversi tra loro: ad esempio l’Interceptor (che dà il nome alla versione italiana dei primi due film della saga) è l’auto dell’eroe, mentre il Gigahorse appartiene al nemico: vere e proprie estensioni dei personaggi.

Per vederli in azione non vi resta che andare a vedere quello che pare sia uno dei film migliori dell’anno per gli appassionati del genere.

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password