FIFA 15: primo torneo su PlayStation Italian League

FIFA 15: primo torneo su PlayStation Italian League

Se siete appassionati di FIFA ed in particolare se amate l’ultimo capitolo calcistico targato EA Sports, FIFA 15, allora non potete mancare l’appuntamento con la Stagione 1 del torneo indetto da PlayStation Italian League. Partecipare è semplice: basta collegarsi alla pagina ufficiale del torneo iscriversi al torneo FIFA 15 ed avviare il matchmaking. L’incontro andrà ovviamente giocato su PS4 ed il risultato dovrà essere riportato sul sito dopo la conclusione dell’incontro.

fifa-15-ps4-torneo-news

Ma veniamo ai premi. Il primo classificato vincerà un abbonamento di 12 mesi al servizio PSN ed un televisiore Full HD 42″ W8 (W800B Series). Il secondo, oltre all’abbonamento, vincerà anche un Home Cinema blu-ray con bluetooth BDV-E4100 ed il terzo casse home theatre 2.1 wireless HT-GT1. Inoltre, l’abbonamento sarà regalato anche ai classificati dalla quarta alla sedicesima posizione. Cliccate qui per andare direttamente alla pagina del regolamento del torneo.


Fonte

Nato con l'Atari ed il Commodore 64 in mano, la vita gli ha insegnato che giocare fa parte della vita stessa. Di giorno è semplicemente Alessandro Francia, ma la sera, al computer, si trasforma e diventa Fr3nch11.

Lost Password