Ride – Demo disponibile su Xbox One, PS4 e PC

ride

Nonostante le demo siano sempre meno numerose nei vari store, per fortuna alcune case le producono ancora, per dare ai giocatori un assaggio dei loro nuovi titoli. Milestone ha deciso dunque di rilasciare su Xbox One, PS4 e PC la versione di prova per RIDE, gioco esclusivamente di motociclismo che è riuscito a far sognare i centauri armati di joypad.

Nella demo è inclusa la modalità Quick Race, il circuito Sierra Nevada e 3 moto nelle categorie Naked Heavyweight, Superbike e Supersport. C’è anche una piccola anteprima sulla personalizzazione, che rende RIDE un simulatore veramente completo.

Nonostante il gioco sia disponibile anche sulla vecchia generazione di console, la demo è dedicata a Xbox One, PS4 e PC. Potete scaricarla direttamente dal vostro store, non prima di aver dato un’occhiata alla nostra recensione.

ride


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password