Licenziamenti nei Visceral Studios

Licenziamenti nei Visceral Studios

Arrivano notizie spiacevoli per alcuni dipendenti di Visceral Games, case produttrice di Battlefield Hardline. Il buon successo del gioco, nonostante le recensioni molto divise tra loro, pare non sia bastato per far ronzare nella testa di EA il pensiero di tagliare lievemente il personale.

Battlefield-Hardline-XboxOne-Xbox360-PS3-PS4-PC-2

La causa di questa azione starebbe in due progetti distinti che vedono coinvolti lo studio e il publisher:

Abbiamo attuato un lieve cambiamento nello staff di Visceral Games oggi per supportare le necessità di due diversi progetti in lavorazione: nuovo contenuto per Battlefield Hardline e un progetto di Star Wars ancora non annunciato. […] Stiamo lavorando alacremente per fare in modo che le persone direttamente interessate possano trovare altre soluzioni nel modo più facile e rapido possibile.

Si spera dunque che queste persone possano trovare spazio per i propri progetti altrove in tempi brevi. Da parte dei giocatori c’è invece un’incognita: cosa sarà mai quel progetto di Star Wars ancora da annunciare?


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password