Diventa Monster Hunter Master con Nintendo – In palio fantastici premi

Diventa Monster Hunter Master con Nintendo – In palio fantastici premi

Monster Hunter 4 Ultimate, l’Action RPG di casa Capcom uscito in esclusiva per Nintendo 3DS lo scorso 13 Febbraio, è riuscito a distribuire oltre 3 milioni di  unità in tutto il mondo.

Nintendo è davvero entusiasta di questo fantastico risultato, così per festeggiare  in grande stile ci fa sapere – in collaborazione con VideoGamesParty – di una bellissima iniziativa per radunare tutti i “cacciatori” italiani e coloro che non si sono mai avvicinati alla saga, per eleggere il Monster Hunter Master.

E’ tutto molto semplice: a partire dal 16 Maggio 2015 potrete partecipare al Monster Hunter Quiz Online rispondendo a tutte e 15 le domande dedicate a Monster Hunter 4 potendo così avere la possibilità di essere sorteggiati per vincere fantastici premi:

  • N° 1 di Nintendo 3DS XL Special Edition di Monster Hunter.
  • N° 1 Console Nintendo New 3DS XL con Cover Plate Monster Hunter.
  • N° 8 copie del videogioco Monster Hunter 4: Ultimate.

Ma le sorprese non sono ancora finite, infatti, chi risponderà correttamente a tutte le domande avrà la possibilità, dopo un’attenta valutazione di un esperto Nintendo, di vantarsi della prestigiosa carica di “Monster Hunter Master”.

Tutti i Master riceveranno un attestato digitale e dei fantastici trofei direttamente a casa (fino a esaurimento scorte) e avranno il compito di coinvolgere nuovi adepti ad entrare nelle file degli “Hunters italiani”.

Chiunque voglia perfezionare le proprie tecniche o semplicemente avvicinarsi al mondo dei cacciatori è invitato a partecipare a tre fantastici appuntamenti, ove l’esperto Nintendo risponderà alle vostre curiosità e vi spiegherà i principali segreti del gioco:

Milano – Domenica 24 e 31 Maggio dalle ore 11.00 presso Videogames Party Home (V.le Monte Nero 78).

Bologna – Domenica 14 Giugno dalle ore 11.00 presso Centro Commerciale Centro Lame.

Crema – Sabato 27 Giugno dalle ore 11.00 presso Centro Commerciale Gran Rondò.

Per chiunque sia impossibilitato a recarsi a questi appuntamenti l’esperto sarà disponibile anche in streaming. Inoltre, il 28 Giugno presso la Videogames Party Home, ci sarà un grande evento chiamato Monster Hunter: La caccia finale. Partecipate numerosi.

Nel frattempo vado a prepararmi perché anche io voglio essere considerato un Master di Monster Hunter (schh ma non fatelo sapere alla redazione).

testo nintendo

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password