Perché Keighley incontra Kojima in Giappone?

Perché Keighley incontra Kojima in Giappone?

Hideo Kojima, nella giornata di oggi, ha pubblicato più di una foto sul social Twitter in compagnia di Geoff Keighley presso la sede Konami Midtown.

Il creatore di MGS ha fatto passare l’incontro per “casuale” ma dietro le foto scattate con Godzilla che fa capolino, potrebbe avere un altro significato: che Kojima stia per interrompere il silenzio stampa?

In effetti alcuni precedenti importanti ci sono eccome. Fu proprio Keighley, infatti, il broadcaster preferito da Kojima per l’annuncio del primissimo trailer di The Phantom Pain durante i VGA del 2012.

kojima-godzilla-keighley

L’incontro fra il numero uno dell’amata serie Metal Gear Solid e l’esperto giornalista, potrebbe essere l’inizio di una collaborazione per un nuovo annuncio col botto oppure è stato davvero un incontro casuale?

Beh, forse ne sapremo qualcosa di più da qui a qualche settimana, all’ormai imminente E3 2015 che, come ogni anno, riserverà sempre grandi sorprese!


Fonte

Nato con l'Atari ed il Commodore 64 in mano, la vita gli ha insegnato che giocare fa parte della vita stessa. Di giorno è semplicemente Alessandro Francia, ma la sera, al computer, si trasforma e diventa Fr3nch11.

Lost Password