Annunciato The Witch and the Hundred Knight 2 per PS4

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Il 21 Marzo 2014, usciva nel nostro paese The Witch and the Hundred Knight in esclusiva per Playstation 3, un RPG d’azione con visuale isometrica che ricorda a tratti Diablo II, dove nei panni di un cavaliere saremo al servizio della strega malvagia Metallia, per espandere la sua palude a scapito del mondo fiabesco in cui ci troviamo.

Nippon Ichi, famosi per il franchise Disgaea, oltre ad aver confermato una versione restaurata del titolo, non perde tempo annunciandoci un secondo capitolo: The Witch and the Hundred Knight 2.

Il video che avete visionato all’inizio dell’articolo ci suggerisce che il gioco sia in fase di sviluppo, anche se non conosciamo i dettagli per il momento ma, nell’attesa di ulteriori informazioni, gli sviluppatori vogliono deliziarci con un “teaser trailer” di The Witch and the Hundred Knight Revival, in uscita in Giappone il 25 settembre 2015 per Playstation 4, che potete trovare in calce all’articolo.

Buona visione.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password