FIFA 15: nuovo trailer per l’ingresso su EA Access

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Arriva, sul canale YouTube ufficiale EA Access, un nuovo trailer dedicato a FIFA 15 per celebrare, appunto, il suo ingresso nel catalogo EA Access che permetterà a migliaia di utenti di poterci giocare senza limiti e senza doverlo necessariamente acquistare in versione retail o digitale.

Protagonista del video è di nuovo Leo Messi, il campionissimo del Barcellona che, attraverso le lacrime di felività e di tristezza causate da vittorie e sconfitte, crea due barrette di cioccolato (fondente ed al latte? – Ndr) impacchettate nel nuovo Bitter/Sweet, testimonianza ultima della dualità del calcio internazionale.

fifa-15-ea-access-news

FIFA 15 ha fatto il suo ingresso in campo, è proprio il caso di dirlo, nello scorso Settembre 2014 e da allora è ancora uno dei titoli EA Sports più giocati in rete.

Grazie al catalogo EA Access, i possessori di Xbox One di Microsoft possono, pagando un piccolo contributo mensile, giocare senza limiti a molti titoli EA come FIFA 15, appunto, o Plants vs Zombies Garden Warfare, Battlefield 4, Madden NFL 15 o Need for Speed Rivals e non solo. Noi vi lasciamo con il video in questione: buona visione!

 

Nato con l'Atari ed il Commodore 64 in mano, la vita gli ha insegnato che giocare fa parte della vita stessa. Di giorno è semplicemente Alessandro Francia, ma la sera, al computer, si trasforma e diventa Fr3nch11.

Lost Password