Assassin’s Creed – Si parla di Syndicate

Assassin’s Creed – Si parla di Syndicate

Mancano pochi giorni al 12 Maggio, data fissata da Ubisoft per il rilascio di informazioni sul prossimo capitolo di Assassin’s Creed, chiamato fino a pochi giorni fa con il nickname “Victory”. Grazie ad alcuni scorci di materiale pubblicitario ottenuti da un noto sito oltreoceano, sappiamo qualcosa in più sul prossimo passo della saga.
Pronti?
Si parte…

lTxL_tYRJIQ6.878x0.Z-Z96KYq

Come vi abbiamo raccontato durante la giornata di ieri, quello che finora abbiamo chiamato con il nickname “Victory” sembra in realtà essere ufficialmente Assassin’s Creed: Syndicate. Ma le novità non finiscono qui.

Trasporterà milioni di giocatori in un incredibile riproduzione di Londra durante la rivoluzione industriale, dove si troveranno completamente immersi in un mondo di gioco che dovranno vedere per crederci.

Questo è quanto spiegato nel materiale pubblicitario, che ci regala anche un nome per il nostro nuovo alter-ego: Jacob Frye. A quanto pare chi prenoterà il titolo presso i rivenditori Gamestop potrà ricevere una fedele riproduzione dello scellino-collanina del nostro Jacob. Niente male, direi.

Giusto un antipastino mentre attendiamo con ansia il 12 Maggio per gli aggiornamenti ufficiali di Ubisoft.


Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password