Gta V – in arrivo l’editor video su console

Gta V – in arrivo l’editor video su console

Possessori di Grand Theft Auto 5 su PS4 e Xbox One, uniamoci in un abbraccio. Il “Rockstar Editor”, la fantastica feature che permette (per ora solo su pc) la creazione di veri e propri cortometraggi interamente in-game, arriverà sulle console current-gen.

2845959-editor7

Rockstar ha rilasciato oggi la notizia sul suo blog ufficiale confessando che, sebbene la feature richiederebbe ben più potenza di quella delle ormai pensionate PS3 e Xbox 360, una “versione a puntino” dell’editor è in lavorazione per le neonate PS4 e Xbox One. La data di rilascio non é ancora fissata, ma Rockstar spera di poter rilasciare la feature durante l’estate, appena pronta. Resta da capire se sarà un update gratuito o a parte.

L’editor di rockstar è stato finora utilizzato per creare cortometraggi, finti trailer o semplicemente per documentare le follie senza riserbo che solo il mondo di GTA permette di compiere. Fra le creazioni più splendide venute finora alla luce non posso che consigliarvi la visione dei titoli di testa di House of Cards ricreati direttamente in-game.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


Thanks to…

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password