Popcorn Time: le uscite cinematografiche ed Home Video della settimana (6 maggio)

Popcorn Time: le uscite cinematografiche ed Home Video della settimana (6 maggio)

Setimana ricca di news quella appena trascorsa con un sacco di novità su tante saghe da “nerd”: in occasione dello Star Wars Day abbiamo conosciuto finalmente l’identità del nemico di Star Wars VII: Il Risveglio della Forza e di altripersonaggi che compariranno in questo attesissimo film. Sempre su Star Wars sono emersi i dettagli su uno degli spin-off, che avrà come protagonista Boba Fett. Nel caso vi stiate chiedendo quanti film su Star Wars ci siano in arrivo, abbiamo preparato per voi un elenco dettagliato.

In casa Marvel invece ci si prepara alla guerra civile: Avengers: Age of Ultron è uscito da poco, ma sono già iniziate le riprese di Captain America: Civil War nel quale compariranno il nuovo Spider Man e Martin Freeman, in un ruolo ancora misterioso.

La DC non se sta con le mani in mano, come si suol dire, e ha pubblicato la prima foto del cast di Suicide Squad: manca solo Jared Leto, il cui Joker era già stato svelato su Twitter dal regista, David Ayer.

Infine per gli otaku c’è anche un nuovo trailer di Berserk: L’Epoca d’Oro – Capitolo III – L’Avvento, in uscita tra pochi giorni.


CinemaMovie840x300PT

Questa settimana al cinema non ci sono particolari uscite degne di nota per noi gamers, se non per l’evento di due giorni (12 e 13 maggio) dedicato ad Attack on Titan che porta sullo schermo un OAV riassuntivo della prima serie.

Per chi ha seguito le vicende di Eren e Mikasa è un’ottima occasione per rivivere alcuni degli scontri più epici degli ultimi anni sul grande schermo.

Nei cinema (settimana dal 06/05 al 12/05):

07/05/2015

The Gunman
Doraemon Il Film – Le Avventure di Nobita e dei Cinque Esploratori

Leviathan
Cake 

11/05/2015

Let’s Go

12 e 13/05/2015

L’attacco dei giganti: il film – Parte I


HomeVideo840x300PT2

 

Per quanto riguarda l’home video questa è una settimana epica: dal 7 maggio infatti arriva in dvd e blu-ray Exodus – Dei e Re di Ridley Scott, ovvero l’adattamento cinematografico dell’evento biblico dell’Esodo del popolo ebraico guidato da Mosè e riportato nel libro dell’Esodo della Bibbia.

Home Video (settimana dal 06/05 al 12/05):

07/05/2015

Scusate se esisto!
Exodus – Dei e Re
Alabama Monroe – Una storia d’amore
These Final Hours
Tre cuori

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password