Captain America: Civil War – Martin Freeman si aggiunge al cast

Captain America: Civil War – Martin Freeman si aggiunge al cast

Un nuovo nome si aggiunge al cast di Captain America: Civil War.

Martin Freeman, dopo il successo di Sherlock, di Lo Hobbit e di Fargo, entrerà nel Marvel Cinematic Universe in un ruolo ancora avvolto nel mistero.

Freeman raggiunge così nell’universo Marvel il suo “collega” Benedict Cumberbatch che sarà Doctor Strange in un film a lui dedicato in uscita nel 2016.

Nel cast di Captain America: Civil War troveremo Freeman al fianco di Daniel Bruhl (il cui ruolo è anch’esso ancora da svelare), Chris Evans (Captain America), Robert Downey, Jr. (Iron Man) e Chadwick Boseman, che segnerà l’ingresso di Black Panther prima del film a lui dedicato.

Alla regia ci saranno Joe e Anthony Russo, di nuovo alle prese con Captain America dopo The Winter Soldier dell’anno scorso.

Captain America: Civil War arriva nei cinema il prossimo 6 maggio 2016 e vedrà Captain America scontrarsi con Iron Man in seguito all’atto di registrazione per tutti i dotati di super poteri. Da che parte vi schiererete voi?

civil war



Fonte

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password