Batman: Arkham Knight e The Witcher 3: Wild Hunt in bundle con GTX 980 e 970

Batman: Arkham Knight e The Witcher 3: Wild Hunt in bundle con GTX 980 e 970

Nvidia continua ad essere sempre più generosa e lungimirante: nonostante fosse già invitante l’offerta GeForce GTX 980/970 + The Witcher 3: Wild Hunt, ecco che ora si aggiunge un ulteriore titolo alla combo, Batman: Arkham Knight.

batman-arkham-knight-rilasciato-uno-spot-televisivo

Acquistando dunque una delle due schede video dai partner che aderiscono all’iniziativa si avranno in regalo i due giochi, in uscita rispettivamente il 19 Maggio e il 23 Giugno. L’offerta ha valore anche in Italia, quindi potete lasciarvi andare in un sorriso e smettere per una volta di lamentarvi dei bellissimi bundles esclusivi d’oltreoceano. Sul sito di Nvidia saranno a breve pubblicati i nomi dei partners, da tenere d’occhio per sapere a chi affidarvi per l’acquisto.

Nel frattempo è online la pagina italiana che spiega i termini dell’offerta, cliccate qui per visitarla.

Lasciate dunque che Geralt e Batman vi portino a braccetto nelle dolci lande del PC gaming, grazie a questa offerta che non deve passare inosservata.

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password