Star Wars VII: Il Risveglio della Forza – Svelato il nemico!

Star Wars VII: Il Risveglio della Forza – Svelato il nemico!

Oggi è lo Star Wars Day: quale modo migliore per festeggiare che con delle news sull’attesissimo settimo capitolo, Il Risveglio della Forza?

A saturare il bisogno di indiscrezioni ci pensa Vanity Fair, che ha rivelato oggi alcuni dettagli molto interessanti. Adam Driver interpreterà Kylo Ren ovvero il Sith nemico e lo potete ammirare il tutto il suo lato oscuro nella gallery in calce. Ren sarà al comando del “Primo Ordine” il cui nascondiglio segreto è situato su un pianeta pieno di snowtroopers. Al suo fianco ci sarà Gwendoline Christie (l’altissima Brienne di Game of Thrones) che interpreterà lo scintillante trooper speciale chiamato Captain Phasma.

Lupita Nyong’o (vincitrice dell’Oscar come miglior attrice non protagonista in 12 anni schiavo) interpreterà Maz Kanata, una piratessa aliena riprodotta digitalmente dagli studi Industrial Light & Magic della Lucasfilm.

Sempre Vanity Fair conferma la presenza di Poe Dameron, interpretato da Oscar Isaac, che sarà un pilota di X-Wing ma che sappiamo essere dalla parte della Resistenza, l’equivalente dei Ribelli in questa nuova trilogia.

Infine l’articolo riporta anche una foto di Annie Leibovitz con alcune delle più importanti menti alle spalle di questo mastodontico progetto: da sinistra verso destra troviamo il compositore John Williams, il presidente della Lucas Film Kathleen Kennedy, lo sceneggiatore Lawrence Kasdan e infine il regista J.J. Abrams.


 

Fonte

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password