Project CARS ora ha un trailer di lancio

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Come se non fossero bastati i numerosi teaser e trailer a far grondare di acquolina le nostre bocche, ecco finalmente il trailer di lancio di Project CARS, attesissimo simulatore che arriverà su Xbox One, PS4 e PC il prossimo 7 Maggio. In questo video riassuntivo vengono elencati tutti i punti di forza del gioco che potrebbe spodestare le esclusive di Sony e Microsoft e porsi come il miglior simulatore di sempre, costruito dai piloti per i piloti.

Project CARS vanta al suo interno oltre 110 locations uniche per far sfrecciare la propria vettura, da scegliere tra più di 80 mezzi che aumenteranno nel tempo grazie ai DLC gratuiti. Non basterà inoltre essere bravi a seguire le traiettorie, visto che anche la strategia avrà un ruolo fondamentale nelle gare: tra meteo dinamico, pit stop e strategia di corsa si potranno tenere sotto controllo tutti i parametri della propria auto.

project_cars-2522508

Per i più duri c’è anche il passaggio giorno/notte e le corse di resistenza come la 24 Ore di Le Mans, da vivere con un’esperienza a 60fps che porta fino a 45 piloti sullo schermo. In multiplayer sarà invece possibile sfidare fino a 16 giocatori in lobby pubbliche, private o basate sugli amici, con la feature “Join in Progress” che permette di entrare a gara già iniziata.

Cos’è poi un gioco di simulazione senza i fantasmi dei migliori piloti? Tramite la community social con modalità foto e replay ed eventi organizzati su base regolare, i giocatori possono migliorarsi sempre di più sfidando i fantasmi nelle Time Trial.

Infine chi vuole un’esperienza a 360 gradi e può permettersi qualcosa di più a livello economico, il supporto del gioco si espande a oltre 30 volantiere. Sarà disponibile anche un’app della community e verrà introdotto il supporto alla realtà virtuale di Oculus Rift e Project Morpheus.

Il 7 Maggio è vicino. Voi avete già prenotato la vostra copia?

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password