Arkham Knight: con il season pass arriva Batgirl

Arkham Knight: con il season pass arriva Batgirl

Nel corso della passata settimana Warner Bros ha annunciato l’arrivo di un season pass per Batman: Arkham Knight. Poco altro era stato detto oltre che avrebbe garantito un rilascio costante di contenuti per i sei mesi successivi all’uscita del gioco base. L’intero pacchetto sarebbe stato disponibile al prezzo di 40 euro.

Oggi, sulla pagina Facebook del gioco è stato postato l’elenco dettagliato dei contenuti garantiti con il season pass. Per la prima volta dall’inizio della saga di Arkham si potranno vestire i panni di Batgirl in un’espansione dal titolo Batgirl: A Matter of Family.

batman_arkham_knight_season_pass_details

Con il secondo dlc The Season of Infamy, si torneranno a vestire i panni del Cavaliere Oscuro in una serie di nuove missioni single player, mentre in Gotham City Stories si potranno impersonare i diversi alleati di Batman.

Oltre alle aggiunte nella storyline il season pass garantirà l’accesso a un nutrito numero di costumi aggiuntivi per Batman, Robin, Nightwing e Catwoman, nuove sfide e una serie di livree per la Batmobile.

Batman: Arkham Knight è in arrivo su Ps4, Xbox One e Pc il 23 giugno.


Fonte

Lost Password