Wireless Display nell’ultimo preview update Microsoft

Wireless Display nell’ultimo preview update Microsoft

È sicuramente un gran momento per essere partecipanti del programma Preview di Xbox. Dopo le anteprime dei nuovi servizi, annunciati da Major Nelson, ecco che finalmente l’applicazione Wireless Display fa il debutto sulle Xbox One dei membri Preview.

Grazie a questa app, le persone potranno proiettare in wireless lo schermo dei propri device direttamente su Xbox One tramite Miracast.

Per scaricare l’applicazione, sempre che siate membri Preview, selezionate la tab “Extend Your Screen”, che vi porterà nell’Xbox Store per cominciare il download. Una volta finito, potrete subito provare l’applicazione.

Le capacità dell’app e il suo utilizzo verranno spiegati al primo avvio: alcuni servizi non sono disponibili, come ad esempio Netflix e Hulu+. Inoltre, i device protetti da HDCP non saranno compatibili (Samsung Galaxy S3, S4, Note 2 e Sony Xperia Z Ultra). Nemmeno i dispositivi iOS sono utilizzabili, visto che Miracast non è supportato.

Non finiscono qua le novità per chi utilizza Xbox One, Windows e smartphones Windows Phone. La conferenza Build 2015 di ieri ha infatti approfondito tutti i prodotti presentati pochi mesi fa, tra Windows 10, un nuovo browser, la possibilità che apps iOS e Android migrino a WP e soprattutto il visore HoloLens.

Cliccate qui per sapere tutto in merito.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password