The Lego Movie Videogame entra tra i giochi disponibili in streaming su GRID

The Lego Movie Videogame entra tra i giochi disponibili in streaming su GRID

GRID game streaming, il servizio dedicato ai possessori di NVIDIA Shield, si è appena arricchito di un nuovo titolo: The Lego Movie Videogame.

The Lego Movie Videogame fonde azione e avventura catapultandoci in un mondo fatto interamente di mattoncini Lego. Durante il gioco vestiremo i panni di Emmet, un perfetto e comune cittadino medio, rispettoso delle regole, che viene erroneamente scambiato per il prescelto,  dotato di capacità straordinarie e l’unico in grado di salvare il mondo da un malvagio tiranno.

Con oltre 90 tra i più noti personaggi cinematografici come Batman, Superman, il Ninja Verde e Gandalf, The Lego Movie Videogame ci permette di viaggiare attraverso mondi fantastici come Flatbush Gulch e Cloud Cuckoo Land e di sfruttare al massimo la potenza dei Maestri Costruttori per creare virtualmente straordinarie costruzioni LEGO.

The Lego Movie Videogame va così ad arricchire la già ricca collezione di titoli presenti sul servizio GRID game streaming, gratuito fino a fine giugno.


ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password