Annunciati i Games with Gold di Maggio

Annunciati i Games with Gold di Maggio

Il buon vecchio Major Nelson si fa ancora una volta portavoce di Microsoft e Xbox, presentando i giochi che faranno parte dei Games with Gold a partire dal 1 Maggio. Il mese di Aprile è stato senza dubbio molto interessante, dunque replicare è arduo: in effetti, la selezione del prossimo mese è lievemente meno accattivante, ma si parla pur sempre di giochi “gratuiti”.

Su Xbox One, durante l’intero mese di Maggio si potrà scaricare CastleStorm: Definitive Edition, insieme a Pool Nation FX, presente anche il mese scorso e riproposto nuovamente, un po’ come accaduto per #IDARB all’inizio dell’anno.

games with gold maggio 1

Per chi ancora ha una Xbox 360, i titoli sono leggermente più interessanti. Mafia II sarà scaricabile fino al 15 Maggio, per poi lasciare il posto a F1 2013, fino alla fine del mese. Insolito vedere un gioco di simulazione/racing nella lista: nonostante l’anno non sia quello corrente, difficilmente i giochi sportivi di ultima generazione invecchiano come nel passato.

games with gold maggio 2

Controllate dunque che l’abbonamento Xbox Live Gold non vi scada proprio questo mese, altrimenti non potrete godervi questi piccoli regali da parte di Microsoft: si ricorda inoltre che tutti i titoli scaricati tramite Games with Gold possono essere giocati solo con abbonamenti Gold.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password