Il nuovo Spider-Man potrebbe già avere un protagonista e un titolo

Il nuovo Spider-Man potrebbe già avere un protagonista e un titolo

Il prossimo film su Spider-Man potrebbe avere già un titolo e un attore protagonista. Questa nuova pellicola sarà, dopo l’accordo raggiunto con Sony Pictures, curata da Marvel e vedrà un nuovo Uomo Ragno nella calzamaglia rossa e blu. Dite pure addio quindi anche a Andrew Garfield e date il benvenuto ad una versione dell’eroe molto più giovane (come già sottolineato più volte da Marvel).

Tra i candidati i nomi più frequenti sono stati negli ultimi mesi Nat Wolff, Asa Butterfield, Tom Holland, Timothee Chalamet e Liam James, tutti giovanissimi. Ma tra di loro pare che ci sia un preferito già vicino alla firma del contratto: si tratterebbe del protagonista di Hugo Cabret e Ender’s Game, Asa Butterfield. Il sito Latino Review riporta un secco “no comment” da parte dei manager del ragazzo, mentre altre fonti non meglio specificate interne all’industria cinematografica sottolineano come Asa Butterfield sia stato sempre in prima linea nell’immaginario della Marvel per questo ruolo.

Un altro rumor investe anche il titolo del film che, stando Umberto Gonzalez (meglio noto anche come El Mayimbe, attendibile insider per quanto riguarda i comic movie), potrebbe intitolarsi Spider-Man: The New Avenger, sottolineando quindi l’inserimento dell’Uomo Ragno nel cast degli attuali Avengers.

La prima apparizione di questo nuovo Spider-Man sarà in Captain America: Civil War, previsto per il 6 maggio 2016 e diretto dai fratelli Russo, mentre il film dedicato all’arrampica-muri è previsto per il 28 luglio 2017 e sarà diretto da Drew Goddard. Le riprese di Captain America: Civil War sono appena cominciate, quindi a breve scopriremo che vestirà per la terza volta i panni di Peter Parker.

asa butterfiled


Fonte

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password