Mousepad CM Storm Swift-RX XL: Quando le dimensioni fanno la differenza!

Mousepad CM Storm Swift-RX XL: Quando le dimensioni fanno la differenza!

La rinomata, e ormai amata dai giocatori PC, Cooler Master, leader nella progettazione e produzione di componenti per computer e periferiche ad alte prestazioni ha annunciato il Mousepad CM Storm Swift-RX Extra Large, che va a completare i modelli della serie Swift-RX, presentata lo scorso mese di Febbraio.

Il mousepad Swift-RX è stato pensato per chi ha bisogno nello stesso tempo di comfort e velocità ed è stato creato con una bella rete mesh a struttura microscopica che assicura un’ottima precisione per qualsiasi tipo di sensore del mouse ed in particolare per tutti i modelli di mouse CM Storm.

La parte posteriore è realizzata in gomma 100% naturale per garantire che il pad Swift-RX rimanga sempre al suo posto, anche nelle fasi più concitate di gioco.

I mousepad Swift-RX hanno i bordi cuciti a macchina e trattati in modo tale da evitare che la superficie si sfilacci, consentendo così una durata nel tempo superiore alla media e garantendo una qualità assoluta.

Il titolo dice tutto: Le dimensioni contano, anzi…. fanno la differenza!

La nuova taglia XL, le cui dimensioni sono 900 x 360mm (per 3 mm di spessore), è stata ideata per i gamers e sarà disponibile nelle prossime settimane presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani del Gruppo Cooler Master ad un prezzo di € 29,90.

Avrete tutto lo spazio di questo mondo per appoggiare mouse e tastiera su questo Swift-RX e raggiungere un livello di confort davvero super.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine.

Stay Tuned!

Swift_RX_XL_L_M_S

 

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password